SAN SEVERO- Avrebbe attrezzato un locale condominiale per piccole riparazioni di auto, svolgendo anche attività di spaccio: un uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.
È accaduto durante un controllo dei carabinieri di San Severo unitamente a reparti di supporto (Sio 10° Reggimento Campania e Sat 11° Rgt Puglia) e ad unità cinofile addestrate per la ricerca di armi, esplosivi e sostanza stupefacente, quando hanno tratto in arresto un uomo che ha allestito una saletta di spaccio.
Il luogo è stato ricavato all’interno di un locale condominiale ove il soggetto arrestato si era organizzato per piccole riparazioni di auto svolgendo, contestualmente, l’attività di spaccio.
I militari operanti, infatti, all’atto del loro ingresso hanno scoperto una vera e propria “saletta di spaccio” organizzata con un tavolino per la vendita attrezzato con materiale per il confezionamento, bilancino di precisione, sostanza da taglio e sostanza stupefacente suddivisa in dosi già pronte alla cessione.
potrebbe interessarti anche
Caso Twiga Botta e risposta tra procura e avvocati
Brindisi: escalation di furti in provincia. Otto colpi in 24 ore
Corruzione AslBa, il Risame: Sciannimanico resta in carcere
Foggia, sequestrarono e picchiarono minorenne: 5 arresti
Un altro lucano morto sul lavoro, è accaduto in Valtellina
San Donaci, auto medica contro albero: ferita volontaria 22enne