0 Condiviso 577 Visto

San Severo, saletta di spaccio camuffata da riparazione auto: beccato con eroina e soldi sul tavolo

SAN SEVERO- Avrebbe attrezzato un locale condominiale per piccole riparazioni di auto, svolgendo anche attività di spaccio: un uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

È accaduto durante un controllo dei carabinieri di San Severo unitamente a reparti di supporto (Sio 10° Reggimento Campania e Sat 11° Rgt Puglia) e ad unità cinofile addestrate per la ricerca di armi, esplosivi e sostanza stupefacente, quando hanno tratto in arresto un uomo che ha allestito una saletta di spaccio.

Il luogo è stato ricavato all’interno di un locale condominiale ove il soggetto arrestato si era organizzato per piccole riparazioni di auto svolgendo, contestualmente, l’attività di spaccio.

I militari operanti, infatti, all’atto del loro ingresso hanno scoperto una vera e propria “saletta di spaccio” organizzata con un tavolino per la vendita attrezzato con materiale per il confezionamento, bilancino di precisione, sostanza da taglio e sostanza stupefacente suddivisa in dosi già pronte alla cessione.