ROMA – Il Consiglio di Amministrazione per il personale della Polizia di Stato ha tenuto oggi, 24 gennaio, una seduta in cui è stata ufficializzata la promozione della Dottoressa Angela Rogges, in servizio presso la Questura di Brindisi.
La Dottoressa Rogges, con una carriera ricca di successi e impegno, è stata riconosciuta per le sue capacità professionali e il costante contributo dato al miglioramento delle operazioni di sicurezza nel territorio brindisino e non solo. La sua promozione rappresenta un importante passo nel suo percorso all’interno della Polizia di Stato, un riconoscimento che sottolinea il valore e la dedizione del personale che, ogni giorno, lavora al servizio della comunità.
L’avanzamento di carriera della Dottoressa Rogges non è solo un riconoscimento del suo operato, ma anche un segnale di speranza e incoraggiamento per tutti coloro che operano nella polizia, mettendo sempre al centro il rispetto delle leggi e la tutela della sicurezza dei cittadini.
Per la Questura di Brindisi in momento di grande orgoglio per questo traguardo raggiunto dalla propria collega, che continua a distinguersi per il suo impegno quotidiano e la sua capacità di rispondere con prontezza e professionalità alle sfide che il suo ruolo comporta.
Con questa promozione, la Dottoressa Angela Rogges entra a far parte di un gruppo ristretto di professionisti della Polizia di Stato che, con competenza e dedizione, contribuiscono a mantenere l’ordine e la sicurezza in una società sempre più complessa.
potrebbe interessarti anche
Brindisi: l’ITT “Giorgi” apre le porte alle scuole europee grazie ad Erasmus+
Brindisi, in mostra i rifiuti portati dal mare
Brindisi, torna la via crucis in mare
Brindisi, Acque Chiare: chiesta revoca confisca hotel e 31 ville
Brindisi, scacco alla “Scu” salentina: oltre due secoli di carcere
Mattarella premia Denise Neri, D’Attis (FI): “Motivo d’orgoglio per tutti”