Per la 4a giornata di ritorno della Serie A Gold, la Sidea Group Junior Fasano sarà impegnata nel Palazzetto dello Sport di Fondi contro la locale compagine, con il match, in programma sabato, 21 gennaio, che avrà inizio alle 18.
L’obiettivo di questa prima trasferta del 2023 è indubbiamente quello di dar seguito al successo conquistato nello scorso weekend sul Siracusa, ma non sarà facile avere la meglio sul team laziale, a sua volta reduce dalla sconfitta di Merano ed alla ricerca di preziosi punti salvezza.
”Ci apprestiamo ad affrontare una gara molto difficile – dichiara coach Vito Fovio – contro una squadra molto temibile che ha dato filo da torcere a quasi tutte le squadre, soprattutto tra le mura amiche. Per questo stiamo preparando con grande attenzione e concentrazione questo incontro, consapevoli che sarà fondamentale per il nostro cammino, e daremo tutto per portare a casa l’intera posta in palio”.
Il confronto, che all’andata si concluse sul 32-28 per i biancazzurri, sarà arbitrato dai sig.ri Alex Passeri e Stefano Rinaldi (con il commissario Luigi Visciani), e sarà come di consueto trasmesso in diretta streaming gratuita sul portale ElevenSports.
Il quadro completo del 17° turno (21/01): Siracusa-Pressano, Conversano-Bressanone, Carpi-Cassano Magnago, Rubiera-Merano, Fondi-Sidea Group Junior Fasano (ore 18), Romagna-Sassari (22/01), Campus Italia-Bolzano (rinviata al 15.02).
potrebbe interessarti anche
Futsal A/M, Manfredonia, pausa amara: ritrovarsi per la salvezza
Futsal B/F, WFC Grottaglie travolge Pescara e consolida secondo posto
Karate: Youth League, oro per Achille Giuliani
Policoro Boxing Night: la Quero-Chiloiro brilla con cinque vittorie
Futsal B/M, Bernalda travolto dal Real Five Carovigno
Futsal A2/M Élite, New Taranto: vittoria al cardiopalma con Giovinazzo