Un nome nuovo per la panchina del Monopoli: Francesco Tomei potrebbe sedersi sulla panchina biancoverde nella stagione 2023/2024. Pescarese, 51 anni, Tomei è stato il secondo di Di Francesco dal 2010. Pescara, Lecce, Sassuolo, Roma e Verona le esperienze con l’ex centrocampista della Roma, con cui ha condiviso gioie e delusioni, ultima delle quali l’esperienza in Veneto della passata stagione.
Un passato da calciatore anche nel Foggia, con 22 presenze nel campionato 2004/2005, Tomei è stato un calciatore di buon livello, avendo toccato anche la Serie B con le maglie di Ancona e Ravenna. Adesso è il momento di andare avanti da solo e Monopoli potrebbe rappresentare l’occasione giusta.
Quasi tutto definito anche con Alfio Pelliccioni, che resterà alla guida dell’area tecnica anche nella prossima stagione, con l’intento di mettere su un progetto giovane e ambizioso con il ricorso al minutaggio. Confermati anche Fabio De Carne nel ruolo di team manager e Giuseppe Sipone in segreteria. Sul fronte ritiro, invece, si fa strada l’ipotesi Cascia. Molto dipenderà proprio dalle volontà del nuovo allenatore, che dovrebbe arrivare entro sette giorni.
potrebbe interessarti anche
Farina tiene sulla corda la Fidelis Andria: “Attenti al Gravina”. Preso Sciaudone
Barletta, squadra in crescita ma Di Maio avverte: “Attenti al Nardò”
Taranto: tre partite in sette giorni
Bari: follia a scuola, spara al prof con una pistola giocattolo
Anticrimine, Nicolì: “Mafia pervasiva, in Puglia non va abbassata la guardia”
Happy Casa Brindisi, è finale per accedere ai gironi di Fiba Champions League. Domenica sfida allo Cholet