Un uomo di 49 anni, originario della provincia di Pisa e impiegato presso una sede di Enel Energia a Lecce, è stato trovato privo di vita nel primo pomeriggio di oggi, 1 aprile 2025, all’interno di una stanza di un B&B situato in via delle Bombarde, nel centro di Lecce. Il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali.
La vittima non rispondeva alle chiamate da quattro giorni, suscitando preoccupazione tra parenti e colleghi. Un collega, dopo aver tentato invano di contattarlo e di citofonare al B&B, ha deciso di allertare la polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Lecce, gli operatori sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che hanno forzato la porta d’ingresso della struttura, trovando l’uomo senza vita. I tentativi di rianimazione sono stati inutili.
Dai primi rilievi effettuati dal personale della Scientifica, il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali. Dopo gli accertamenti di rito, la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.
Questo tragico evento sottolinea l’importanza del benessere e della salute dei lavoratori, evidenziando la necessità di misure preventive e di supporto per garantire condizioni di lavoro sicure e salutari.
potrebbe interessarti anche
Trani, 70 anni di Rotary: solidarietà e collaborazione al centro delle celebrazioni
Tragedia sfiorata sulla diga del Pertusillo: la denuncia
Taviano, elezioni comunali 2025: chi sono i candidati
Canosa di Puglia, sicurezza online: i bambini incontrano Geronimo Stilton e la Polizia di Stato
Trani, sport e speranza: in carcere il match della rinascita tra detenuti e clero diocesano
Sequestri lampi nel nord Barese, Di Feo: “forze dell’Ordine a lavoro”