“Abbiamo rotto il muro dei 40 giorni. Dopo l’importante vittoria contro il Verona, la nostra squadra va sempre più sostenuta. L’obiettivo di conquistare ancora la permanenza in Serie A è alla nostra portata, e bisogna crederci fino in fondo, con tenacia e passione” ha dichiarato la sindaca di Lecce, Adriana Poli Bortone, in una nota ufficiale, commentando il successo ottenuto dai giallorossi.
“Un grazie alla tifoseria, che è sempre così motivante per la squadra – ha aggiunto Poli Bortone – e anche all’Unione Sportiva Lecce, che ci sta regalando l’emozione di vedere i nostri colori nella massima serie. Tutti dobbiamo continuare a supportare e incoraggiare la squadra, perché avere Lecce in Serie A è un pregio, un onore e anche un valore economico, in quanto il turismo sportivo porta flussi e servizi, accrescendo l’attenzione sulla nostra città”.
La sindaca ha anche sottolineato la prestazione dei giocatori, elogiandone l’impegno e la motivazione: “Ieri ho visto in campo ragazzi bravi e determinati, che hanno saputo affrontare una gara difficile con cuore e concentrazione. Sono sicura che continueranno a migliorare per raggiungere un traguardo che riempirebbe di orgoglio tutti noi”.
Poli Bortone ha poi concluso con uno sguardo al futuro dello stadio: “Siamo tutti impegnati per la riqualificazione dello stadio, un progetto che sarà il coronamento di un percorso di grande attenzione per il calcio a Lecce, una storia di tradizione che vogliamo proseguire e consolidare con l’impegno di tutti”.
potrebbe interessarti anche
Presentato il 57° Rally del Salento: unisce sport e impegno sociale
Martina, Pizzulli: “Con la Nocerina per realizzare qualcosa di straordinario”
Nocerina-Martina, maxischermo al ‘Tursi’ per seguire la finale playoff
Ferrandina, nodo panchina da sciogliere: due nomi in lizza
Europei di Karate, il bronzo della tarantina Semeraro
Potenza: le campionesse europee di karate Terry e Orsola D’Onofrio incontrano il questore