Eletto alla sua prima candidatura Bronek Pankiewicz traccia il percorso con un nuovo punto di partenza per un giovane politico ambizioso
“ È con grande emozione che scrivo queste parole, poiché rappresentano un traguardo significativo per chi, come me, è cresciuto a pane e politica. Essere eletto alla mia prima candidatura rappresenta un passo importante nella mia carriera politica e sono profondamente grato per questa opportunità.
Inizierò questo percorso con entusiasmo, soddisfazione e, soprattutto, con un profondo senso di responsabilità. Il mio obiettivo è portare in Consiglio Comunale le mie idee, i miei valori, le mie visioni e le mie competenze, ponendo sempre al centro dell’attenzione il bene comune e le esigenze dei miei concittadini. Non voglio essere solo un rappresentante politico, ma un punto di riferimento per tutti, indipendentemente dalle loro posizioni politiche. Ho sempre adottato un atteggiamento costruttivo nei confronti di tutti e credo fermamente che distendere i toni e promuovere il dialogo siano fondamentali per costruire la pace in questo momento storico.
Entrerò in Consiglio Comunale con umiltà e spirito di squadra, pronto a collaborare con la mia coalizione e, in particolare, con il Sindaco. Voglio essere un membro attivo e contribuire al progresso della nostra comunità. Ho il desiderio di lasciare un’impronta importante di me stesso, lavorando sodo per realizzare i miei progetti e per migliorare la vita dei cittadini che rappresento.
Desidero ringraziare di cuore tutti coloro che mi hanno sostenuto in questa esperienza, in particolare gli amici giornalisti che svolgono un ruolo fondamentale nell’informare il pubblico. Sono consapevole dell’importanza del loro lavoro e sono grato per il loro supporto. Voglio ringraziare anche coloro che hanno fortemente voluto la mia partecipazione a questa esperienza e che sono stati al mio fianco lungo tutto il percorso. Senza di loro, tutto questo non sarebbe stato possibile.
Questo è solo l’inizio del mio viaggio politico e mi impegno a lavorare duramente per onorare la fiducia che mi è stata data. Sono pronto a mettermi al servizio dei miei concittadini e a lavorare per il loro bene comune.” conclude.
potrebbe interessarti anche
Lecce, blitz Guardia Costiera: sequestrati cibi non tracciati e fuochi d’artificio
Puglia: via libera a nuove misure su sanità, sviluppo e inclusione
Scioperi, Salvini invoca nuove regole: ‘La legge non funziona più’
Regione, bilancio alla prova degli emendamenti. L’appello di Amati
Inchiesta Pisicchio: Regione e Comune di Bari chiedono i danni
‘Briatore, vieni a Lecce’: l’invito della sindaca Poli Bortone