Il Bisceglie ufficializza l’arrivo di un elemento di spessore: Juan Martinez, trequartista classe 1999, si unisce alla squadra dopo una breve esperienza con l’Ugento e una stagione precedente disputata con il Novoli, sempre in Salento.
Nato a Lorca, in Spagna, il 25 luglio 1999, Juan Antonio Martinez Ramirez è un calciatore versatile, capace di adattarsi sia come trequartista sia come centrocampista centrale. Cresciuto nel settore giovanile del Lorca FC, il giocatore ha proseguito la sua carriera tra il 2018 e il 2023 indossando le maglie di diversi club spagnoli, tra cui Aguilas (prima e seconda squadra), Pulpileño, Union Molinense, Racing Rioja (in due distinte parentesi) e Atzeneta, lasciando il segno nei campionati di Segunda e Tercera División.
Nel gennaio 2024, Martinez si è trasferito al Novoli, dove ha contribuito alla salvezza della squadra nel Girone B dell’Eccellenza pugliese 2023/2024, culminata con una vittoria nel playout contro la Virtus Matino. Dopo la parentesi con l’Ugento, il centrocampista ha scelto di unirsi al Bisceglie, portando la sua esperienza e qualità per arricchire le opzioni tecniche a disposizione di Mister Valeriano Loseto.
potrebbe interessarti anche
Eccellenza Basilicata, Ferrandina: ultimo chilometro per la Serie D
Basket A2/M: Cantù è di un altro livello, Nardò si arrende
Avellino e Cerignola, irpini a +2: rush finale a confronto
Casarano, il club consegna la maglia di Loiodice a una giovane tifosa
Serie C, il presidente Marani presenta playoff e playout. VAR confermato
Cerignola, otto anni fa il primo capitolo della favola