A Taranto, nei pressi di via De Cesare, un’auto con merce sospetta a bordo ha attirato l’attenzione della Polizia Locale, dando il via a un inseguimento che ha portato alla denuncia di un uomo per detenzione e commercio di prodotti contraffatti.
Durante un pattugliamento, gli agenti hanno notato un individuo sospetto vicino a un veicolo. Alla vista delle forze dell’ordine, l’uomo ha mostrato segni di nervosismo e, anziché fermarsi, ha cercato di fuggire ad alta velocità. Gli agenti, dopo aver registrato la targa, hanno avviato le indagini, riuscendo a risalire al proprietario del mezzo.
Sebbene inizialmente l’uomo fosse irreperibile, le ricerche sul territorio hanno condotto gli agenti in via Mazzini, dove l’individuo è stato finalmente fermato e identificato. Nel bagagliaio del veicolo, sono stati rinvenuti numerosi articoli di abbigliamento e scarpe contraffatte, prontamente sequestrati.
L’uomo è stato denunciato per il commercio illecito di merce contraffatta, un intervento che ha impedito l’immissione sul mercato di prodotti irregolari, contribuendo alla tutela dei cittadini e della legalità.
foto: Francesco Manfuso
potrebbe interessarti anche
Truffe online con falsi annunci: arrestato 45enne a Taranto
Taranto, domenica 6 aprile la Via Crucis con l’Arciconfraternita del Carmine
Guardia di Finanza, sequestrate slot illegali nei circoli di Taranto
Autismo: un grande evento a Taranto con Annalisa Minetti
Manduria: un futuro da scoprire
La Lega sostiene Francesco Tacente: “È il nome giusto per Taranto”