L’undicesima edizione dell’Hospitality Day, in programma l’8 ottobre 2024 al Palacongressi di Rimini, accoglierà tra i suoi prestigiosi relatori Alessia Boccanfuso, social media strategist e fondatrice del Metodo Social Media Hotel. Organizzato da Teamwork Hospitality, l’evento si conferma un appuntamento chiave per il settore dell’ospitalità italiana, offrendo una piattaforma per il confronto tra esperti e professionisti.
Boccanfuso, originaria di Taranto ma operativa su scala nazionale, porterà la sua visione innovativa sul marketing alberghiero con l’intervento “Le OTA tengono sotto scacco il tuo hotel? Liberatene, senza perdere vendite, con il metodo Social Media Hotel”, fornendo soluzioni pratiche agli operatori del settore. Il suo metodo, basato su anni di esperienza e suddiviso in tre fasi — analisi, strategia e operatività — è pensato per aiutare le strutture ricettive a migliorare la loro presenza online e a ridurre la dipendenza dalle OTA, promuovendo prenotazioni dirette.
L’Hospitality Day 2024 promette di essere un’occasione cruciale per gli operatori del settore turistico, con un programma che prevede oltre 200 relatori, 15 sale formative e numerose aree tematiche.
potrebbe interessarti anche
Carnevale di Putignano 2025: tradizione, innovazione e cultura
Born to be Kind: Fragagnano promuove la gentilezza tra i giovani
Taranto Comix 2024: Il decennale al Palafiom il 14 e 15 dicembre
Roberta Di Laura incanta Milano nei 10 anni di carriera internazionale
Taranto, Mandrake regala sorrisi in Pediatria
Successo per due studentesse tarantine al contest Eurodesk ‘Time to Move’