E’ dedicata alla Nuova Fiera del Levante la copertina del numero 342 del settimanale “Lo Jonio” in distribuzione gratuita nelle edicole e nei centri commerciali da domani sabato 28 settembre.
Un numero che, come sempre, è possibile anche leggere comodamente da casa attraverso, nell’apposita sezione (numeri da scaricare), il sito www.lojonio.it. In prima pagina anche il ritorno di Re-think a Taranto.
In apertura il nostro speciale dedicato alla fiera campionaria barese con le parole del presidente Gaetano Frulli e l’intero programma della rassegna.
A seguire la festa a Roma per gli 80 anni di Confindustria Taranto, le novità di Beleolico, il grande ritorno di Re-think, i venti anni del Salone Nautico SNIM di Brindisi, l’opinione di Paolo Gentilucci sul caso Sangiuliano, l’opinione del sen. Mario Turco sul “silenzio del governo” au autismo e inquinamento a Taranto, l’arrivo a Taranto del Gran maestro della Gran Loggia ALAM Maggi, le strategie social di Alessia Boccanfuso, i piani dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Jonio per uno scalo ecosostenibile, un focus sulla due diligence immobiliare e l’arrivo dell’Intelligenza Artificiale alla Villa Verde di Taranto.
Subito dopo le rubriche Ditelo all’otorino, Ditelo all’ortopedico, l’ampliamento dell’Aeroporto del Salento, i Libri della Settimana, il via al Giovanni Paisiello festival, la rubrica dei cognomi di Alfredo Bianchi, la Taranto Scomparsa di Daniele Pisani, il Festival delle Periferie.
Infine lo sport con la premiazione dell’arbitro di judo Chyurlia a Palazzo di Città, la nomina di Vergine alla guida della Fise Puglia, il passaggio di Ezio Capuano dal Taranto al Foggia, il punto sulla serie D.
𝐵𝑢𝑜𝑛𝑎 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑢𝑟𝑎 𝑒 𝑏𝑢𝑜𝑛𝑎 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑖𝑚𝑎𝑛𝑎 𝑐𝑜𝑛 “𝐿𝑜 𝐽𝑜𝑛𝑖𝑜”, 𝑙𝑎 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑢𝑟𝑎 𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑟𝑒 per la tua settimana! 𝑇𝑢𝑡𝑡𝑎 𝑙𝑎 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑖𝑛𝑓𝑜𝑟𝑚𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑒𝑔𝑢𝑒 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑢 𝑤𝑤𝑤.𝑙𝑜𝑗𝑜𝑛𝑖𝑜.𝑖𝑡.
potrebbe interessarti anche
Roberta Di Laura incanta Milano nei 10 anni di carriera internazionale
Taranto, Mandrake regala sorrisi in Pediatria
Successo per due studentesse tarantine al contest Eurodesk ‘Time to Move’
Matera, due giorni dedicati al tartufo bianco pregiato
Premio ‘Melina Doti’, la vincitrice è Ausilia Maffucci
Bari, edizione numero 26 del premio Nicolino d’oro