Happy Casa Brindisi, piace il playmaker americano Senglin

L’interessamento è concreto ma bisognerà attendere che il giocatore risolva il suo rapporto con la Pallacanestro Reggiana. Jeremy Senglin è nel mirino dell’Happy Casa Brindisi e se la trattativa dovesse andare in porto, sarebbe questo americano di 188 centimetri, 28 anni originario di Kansans City il playmaker titolare nella prossima stagione.

Giocatore di esperienza, Senglin è stato uno dei trascinatori nella salvezza, a tratti miracolosa, della Pallacanestro Reggiana nell’ultimo campionato di serie A. In Emilia il play americano ci è arrivato dopo una prima parte di stagione con il Fuenlabrada (formazione della Liga Endesa spagnola e trovando una squadra all’ultimo posto in classifica. Nessun dubbio anche sull’esperienza internazionale di Senglin, con due stagioni a Nanterre in Francia intervallate da un campionato ancora in Spagna con l’Andorra.

L’eventuale arrivo di Senglin completerebbe, nei piani di coach Corbani, il reparto dei playmaker, dove si potrà contare anche sulla esperienza di Tommy Laquintana.

Intanto sono stati definiti gli orari della fase preliminare della Fiba Champions League che vedrà impegnata l’Happy Casa, dal 25 settembre al primo ottobre ad Antalya in Turchia. La squadra biancoazzurra esordirà il 27 settembre alle 18,00 italiane contro i rumeni dell’Oradea.

About Author