BISCEGLIE – Angelantonio Angarano completa l’assetto della Giunta di Bisceglie, a due mesi e mezzo dalla vittoria al ballottaggio contro Francesco Spina. Il sindaco della città della BAT ha nominato gli ultimi due assessori, Angela Monterisi e Maurizio Di Pinto, completando la squadra tecnica che lo accompagnerà durante l’inizio del secondo mandato.
Angela Monterisi, avvocato, si occuperà di quattro deleghe, ovvero Manutenzioni e Verde Pubblico, Arredo e Decoro Urbano, Servizi Cimiteriali e Attuazione PNRR, quest’ultima condivisa con tutti gli altri colleghi della Giunta biscegliese.
Maurizio Di Pinto, imprenditore e titolare di un’agenzia di marketing operativo, avrà in carico le deleghe a Marketing Territoriale e Turismo, Sport e Tempo Libero, Viabilità e Trasporti, Servizi Elettorali e Demografici, Diritti e Benessere degli Animali, Transizione Ecologica ed Ambientale, Comunità Energetica e Transizione Digitale.
Si completa così il team di Angarano, che nelle scorse settimane aveva già effettuato altre cinque nomine, pescando dalla precedente amministrazione comunale. Di Pinto e Monterisi si aggiungono al vicesindaco Angelo Consiglio e agli assessori Roberta Rigante, Onofrio Musco, Antonio Belsito ed Emilia Tota.
potrebbe interessarti anche
Basilicata al voto: alle 12:00 affluenza in calo in tutti i Comuni
Francesco Boccia ricorda Carlo Avantario: “Esempio di politico gentiluomo”
Comunali, il giorno del silenzio
Trani, premio Giustina Rocca: giustizia, parità e identità europea
Brindisi: consigliere Quarta a giudizio per diffamazione
Ex Ilva, salta incontro del 27 maggio: Governo rinvia al 9 giugno