Il Vitulano Drugstore Manfredonia cala un altro innesto: è ufficiale l’ingaggio di Marco Belloni, elemento di esperienza e qualità, un creativo laterale mancino che si è rivelato prezioso per tutte le squadre nelle quali ha militato nella sua carriera.
Classe ’88, il marchigiano è ricordato principalmente come bandiera del CUS Ancona . Altre, però, le esperienze positive in tutte le categorie del campionato nazionale: Civitanova, Lecco, Menegatti Metalli Vicenza, Saviatesta Mantova, Colormax Pescara tra i suoi precedenti. Dopo una grande annata in Serie A con il Pistoia, la chiamata dell’Italservice Pesaro nella scorsa stagione con ottimi risultati.

Il Vitulano Drugstore Manfredonia vede partire il progetto Futsal Academy sotto i migliori auspici: la prima sessione di stage, coordinata da mister David Ceppi in persona, ha riscosso uno straordinario successo e verrà replicata lunedì 26 agosto al PalaScaloria.
Lo staff del settore giovanile, con al vertice mister Davide Moura quale responsabile tecnico, si arricchisce della conferma di Daniele Spano alla guida dell’ Under 15 Regionale. Il nuovo accordo è arrivato in maniera naturale, alla luce dei risultati ottenuti negli scorsi anni non soltanto in termini sportivi, con apice lo spareggio del Girone A della scorsa annata per l’accesso alla finale regionale, ma soprattutto dalla crescita tecnica dei piccoli atleti che quest’anno mirano a confermarsi a livello agonistico.
Spano è fortemente legato al mondo del futsal e alla società sipontina: Daniele, oltre ad essere istruttore qualificato è, soprattutto, educatore del rispetto dei principi sportivi di lealtà e correttezza che da sempre la compagine si prefigge di seguire nella crescita dei ragazzi di questa età per formare giocatori e uomini del domani.
potrebbe interessarti anche
Scacchi, a Cerignola le finali studentesche regionali: oltre 600 partecipanti
Boxe, Quero-Chiloiro: pioggia di medaglie al torneo esordienti
Calcio a 5 femminile, Bitonto vince la Coppa Italia
Bari, in più di 3mila per l’edizione record di Vivicittà
Cipollini in Puglia: quattro giorni tra sport, scuola e futuro green
Futsal A2/M: Audace Monopoli sconfitta nel derby, ma comunque ai playoff