Una settimana per metabolizzare il passo falso di Martina. Non fa drammi la Fidelis Andria, che spera di derubricare la gara del “Tursi” a semplice incidente di percorso. Del resto, la sensazione piuttosto diffusa in casa biancazzurra è che la strada imboccata sia quella giusta. Lo dice la classifica, con i biancazzurri ad appena due lunghezze dal primo posto occupato dalla Nocerina, e lo confermano i freddi numeri: prima dello stop di Martina, Fantacci e compagni avevano racimolato 28 punti su 30 a disposizione. Lecito, però, aspettarsi una reazione contro una Palmese in caduta libera e reduce da tre sconfitte consecutive per chiudere nel migliore dei modi il girone di andata.
Mister Scaringella, intanto, in vista della Palmese ritrova Mateus Da Silva: il centravanti brasiliano ha scontato un turno di squalifica ed è pronto a riprendersi una maglia da titolare al centro dell’attacco.
In vetta alla classifica del girone H di Serie D, invece, c’è un vero e proprio ingorgo: sei squadre in appena tre punti dalla capolista Nocerina fino al Matera.
potrebbe interessarti anche
Barletta, tre amichevoli in programma
Bari, diciassette “X” in 32 gare. Ma questo pareggio ha un sapore diverso
Serie C/C: Alessandro Bruno è il nuovo allenatore del Latina
Monopoli, ad Avellino con la forza di una difesa impenetrabile
Serie D: pugliesi in bilico tra corsa playout e salvezza
Basket B2/M, la Virtus Molfetta cede al Pala Poli contro l’Angri