Una settimana per metabolizzare il passo falso di Martina. Non fa drammi la Fidelis Andria, che spera di derubricare la gara del “Tursi” a semplice incidente di percorso. Del resto, la sensazione piuttosto diffusa in casa biancazzurra è che la strada imboccata sia quella giusta. Lo dice la classifica, con i biancazzurri ad appena due lunghezze dal primo posto occupato dalla Nocerina, e lo confermano i freddi numeri: prima dello stop di Martina, Fantacci e compagni avevano racimolato 28 punti su 30 a disposizione. Lecito, però, aspettarsi una reazione contro una Palmese in caduta libera e reduce da tre sconfitte consecutive per chiudere nel migliore dei modi il girone di andata.
Mister Scaringella, intanto, in vista della Palmese ritrova Mateus Da Silva: il centravanti brasiliano ha scontato un turno di squalifica ed è pronto a riprendersi una maglia da titolare al centro dell’attacco.
In vetta alla classifica del girone H di Serie D, invece, c’è un vero e proprio ingorgo: sei squadre in appena tre punti dalla capolista Nocerina fino al Matera.
potrebbe interessarti anche
Barletta, Strambelli: “Sto meglio, ora andiamo a prenderci la Coppa!”
Galatina-Canosa, mano pesante del Giudice Sportivo. Ospiti preannunciano reclamo
Casarano, dopo l’Ischia la “Festa Rossazzurra” in città
Morte Fiorita e caos Atalanta-Lecce, Gravina: “Predisporremo un protocollo”
Francesco Totti torna in campo: il 6 giugno sarà allo Zaccheria di Foggia
Giro d’Italia, preparativi e fermento nel basso Salento