Club biancoazzurro in silenzio stampa. Questa la decisione presa nella serata di venerdì per poter cercare di riportare un po’ di serenità dopo la lettera diramata dai giocatori nella giornata di martedì e che vede un ambiente davvero arrabbiato dopo le ultime vicende.
“Fc Matera comunica di aver tenuto un ulteriore incontro con il gruppo squadra, utile a chiarire alcuni dubbi e a ricompattare la famiglia biancoazzurra. Infatti, la presidenza ha provveduto a completare il saldo degli stipendi di novembre e dicembre, frenati solo ed esclusivamente per motivi burocratici, oltre a garantire il piano concordato, e già preesistente con i calciatori, per il pagamento dei prossimi stipendi”, comunica il club attraverso una nota diramata sui propri canali ufficiali.
Club biancoazzurro che preferisce restare con le bocche cucite in questo momento davvero particolare della stagione: “In virtù di questo clima ritrovato di serenità, Fc Matera comunica di aver adottato il silenzio stampa fino a nuove comunicazioni”.
potrebbe interessarti anche
Conference League: Fiorentina eliminata, Betis in finale col Chelsea
Verso Giana Erminio-Monopoli, conosciamo l’avversaria dei biancoverdi
Picerno e Graziani ancora insieme: il centrocampista ha rinnovato
Serie C, le designazioni arbitrali dei playout
Nocerina, il presidente Stella incontra i giocatori: “Chiudiamo al meglio la stagione”
Nocerina-Fasano, trasferta vietata ai tifosi ospiti