Il presidente di Confindustria Lecce, Valentino Nicolì, ha espresso i suoi migliori auguri e congratulazioni all’ingegnere Giancarlo Quaranta per la sua nomina come Commissario Straordinario delle Acciaierie d’Italia, annunciata recentemente dal ministro Adolfo Urso.
Questa nomina rappresenta un riconoscimento del duro lavoro, della competenza e dell’esperienza professionale di Quaranta. Il suo incarico di grande responsabilità è stato affidato a una persona con le giuste qualità per affrontare le sfide cruciali che l’azienda si prepara ad affrontare nel contesto della ripartenza produttiva.
Il territorio di Lecce, strettamente legato all’industria e all’economia, comprende l’importanza strategica delle Acciaierie d’Italia e confida nel ruolo chiave che Giancarlo Quaranta svolgerà nel garantire lo sviluppo dell’azienda. La sua vasta conoscenza del settore siderurgico sarà un’importante risorsa per guidare l’azienda verso un futuro di successo.
Confindustria Lecce si impegna a collaborare attivamente con il Commissario Quaranta e l’intero team delle Acciaierie d’Italia per contribuire al rilancio dell’azienda e del suo indotto. Insieme, si punterà alla promozione dell’innovazione, della sostenibilità e della creazione di valore per il bene di tutti gli stakeholder coinvolti.
potrebbe interessarti anche
Foggia, le prime dichiarazioni del neo Prefetto Paolo Grieco
Lecce, blitz Guardia Costiera: sequestrati cibi non tracciati e fuochi d’artificio
Esplosione ENI Calenzano: aperta inchiesta per omicidio colposo
Tragedia a Rubiera: macchinista investito e ucciso da un treno
Palmisano: ‘Priorità sostegno a industria auto, non a riarmo militare’
‘Briatore, vieni a Lecce’: l’invito della sindaca Poli Bortone