Quella di Molfetta sarà una trasferta molto significativa per l’Unione Calcio Bisceglie. Dopo la sconfitta di giovedì scorso contro il Barletta, infatti, gli uomini di Monopoli vogliono tornare a vincere per riscattare l’ultimo passo falso. Un successo che permetterebbe di gettare alle spalle gli ultimi tre match, dove tra campionato e coppa l’Unione ha ottenuto due pareggi e, appunto, una sconfitta. Dal canto suo, il Molfetta proverà a sfruttare il fattore campo per risollevare una stagione fin qui deludente.
Non sarà comunque un match semplice, come rivelato dal centrocampista azzurro Sebastiano Binetti” Contro il Barletta il passivo è stato troppo pesante per quella che è stata la partita. Abbiamo avuto il pallino del gioco, soprattutto nel primo tempo, e abbiamo avuto molte occasioni, ma non le abbiamo sfruttate e loro sono stati molto cinici. Non perdevamo da tante partite ma gli ultimi risultati di campionato e Coppa ci hanno restituito meno di quanto seminato. Il Molfetta è una squadra dura, difficile da affrontare in casa loro, soprattutto dopo che hanno cambiato il mister e puntellato la rosa; loro stanno cercando di cambiare rotta e di uscire dalle zone basse della classifica, perciò faranno di tutto per portare punti a casa e non dobbiamo sottovalutare l’avversario solo perché è in basso in classifica, perché abbiamo visto che ogni partita di questo campionato è una storia a parte”.
Il match sarà diretto da Giorgio Carmelo De Benedictis, coadiuvato da Roberto Francesco Prigigallo e Alberto Loconte, tutti della sezione di Bari. Gara interdetta alla tifoseria ospite, per via del provvedimento emesso dalla Prefettura di Bari che ha vietato la vendita dei tagliandi per i residenti nella Bat.
potrebbe interessarti anche
Casarano, Filograna: “Non abbiamo dimostrato la nostra forza, ho scelto un ambizioso”
Ufficiale: Casarano, Vito Di Bari è il nuovo allenatore
Eccellenza, Barletta-Ginosa 1-0: la sintesi del match
Nardò, è fatta per il ritorno di Giacomo Mengoli
Potenza, De Giorgio: ‘La sfida col Catania è una prova di maturità’
Serie D, il Casarano punta su Di Bari: l’andriese che sfida la Fidelis