Dopo la convincente vittoria del Bisceglie sul Brilla Campi, il tecnico Valeriano Loseto ha espresso tutta la sua soddisfazione: «Il Bisceglie ha giocato alla grande. I ragazzi hanno dato tutto sotto l’aspetto fisico e mostrato grande applicazione tattica. Abbiamo messo in pratica ciò che avevamo preparato in settimana: nel primo tempo abbiamo creato molte occasioni e siamo stati premiati dalla precisione di Koné dal dischetto. Nella ripresa, l’espulsione immediata di Di Fulvio ha complicato i nostri piani, costringendoci a cambiare atteggiamento, ma nonostante l’inferiorità numerica non abbiamo mai smesso di giocare. Il gol del 2-0 di Pedrini è il frutto di questa mentalità”.
“Nel finale avremmo potuto gestire meglio l’azione che ha portato al loro gol, ma la squadra ha tenuto duro fino alla fine, completando la missione: riscattare la sconfitta della scorsa settimana – continua Loseto -. Ora spero di iniziare una serie positiva, evitando che infortuni e squalifiche ci penalizzino. Spero anche che tifosi e società continuino a supportare questi ragazzi, perché vogliamo rimediare agli errori della prima parte di stagione”.
”La squadra sta crescendo, e i nuovi innesti stanno già facendo la loro parte. Sarà fondamentale continuare a ragionare come un gruppo unito per ottenere grandi risultati. Adesso ci godiamo questa vittoria, ma siamo già proiettati alla prossima sfida con la seconda in classifica».
potrebbe interessarti anche
Monopoli, ad Avellino con la forza di una difesa impenetrabile
Fc Matera, prosegue il momento nero: un tunnel senza uscita
Patierno trascina l’Avellino: comunque andrà, ci sarà un po’ di Puglia in Serie B
Lecce, ultimamente più rimpianti che punti: è un “periodo no”
Raffaele applaude il suo Cerignola e ci crede: “Nulla è impossibile”
Serie A, 31a Giornata: risultati, classifica e highlights