CONCORSO: E’ online il bando di concorso del Ministero della Difesa per l’assunzione a tempo indeterminato di mille assistenti tecnici: ai servizi di vigilanza e custodia delle installazioni ai varchi di accesso, di telefonia, cura degli animali e di giardinaggio, assistenti sanitari, per l’informatica, per la cartografia e la grafica. E ancora per la meccanica e motoristica, l’elettronica, edilizia e manutenzioni, anche assistenti tecnici chimici e fisici. C’è tempo sino al 22 agosto entro le 23 e 59. La domanda potrà essere inoltrata solo via web al portale inPA, Dipartimento della Funzione Pubblica.
Ai candidati è richiesto il possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata loro intestata o di un domicilio digitale. Per partecipare è necessario essere maggiorenni, cittadini italiani incensurati e di essere in possesso di qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale, idoneità fisica e posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva.
Il concorso prevede solo una prova scritta selettiva. 60 domande con risposta a scelta multipla da risolvere entro 90 minuti.
potrebbe interessarti anche
Festa della Mamma in Puglia: fiori battono abbigliamento e gioielli
Elezioni Puglia, Gasparri: “Clima di favore per il Centrosinistra”
Emiliano: “In nove anni Pil della Puglia aumentato di 24 mld”
Ue, Fitto: “Dazi? Se arrivano non saremo impreparati”
Referendum, centrosinistra accelera: “Dal Governo consegna del silenzio”
Al Nord si lavora 27 giorni in più all’anno rispetto al Sud