CONCORSO: E’ online il bando di concorso del Ministero della Difesa per l’assunzione a tempo indeterminato di mille assistenti tecnici: ai servizi di vigilanza e custodia delle installazioni ai varchi di accesso, di telefonia, cura degli animali e di giardinaggio, assistenti sanitari, per l’informatica, per la cartografia e la grafica. E ancora per la meccanica e motoristica, l’elettronica, edilizia e manutenzioni, anche assistenti tecnici chimici e fisici. C’è tempo sino al 22 agosto entro le 23 e 59. La domanda potrà essere inoltrata solo via web al portale inPA, Dipartimento della Funzione Pubblica.
Ai candidati è richiesto il possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata loro intestata o di un domicilio digitale. Per partecipare è necessario essere maggiorenni, cittadini italiani incensurati e di essere in possesso di qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale, idoneità fisica e posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva.
Il concorso prevede solo una prova scritta selettiva. 60 domande con risposta a scelta multipla da risolvere entro 90 minuti.
potrebbe interessarti anche
Taranto, “60 secondi di rumore” contro la violenza di genere
L’orgoglio dei tarantini in occasione dell’apertura del ponte girevole
Foggia, le prime dichiarazioni del neo Prefetto Paolo Grieco
Esplosione ENI Calenzano: aperta inchiesta per omicidio colposo
Tragedia a Rubiera: macchinista investito e ucciso da un treno
Palmisano: ‘Priorità sostegno a industria auto, non a riarmo militare’