Due giovani vite spezzate in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte sulla Statale 93, nei pressi del casello autostradale di Canosa di Puglia, nel nord Barese. Le vittime sono Giovanni Fiore, 25 anni, e Francesco Minervini, 21 anni, entrambi residenti a Canosa.
I due ragazzi viaggiavano a bordo di un’auto che si è scontrata frontalmente con un tir. Per estrarre i corpi dalle lamiere contorte della vettura è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Barletta. Nonostante i soccorsi tempestivi del personale del 118, per Giovanni e Francesco non c’è stato nulla da fare. Sull’incidente, le cui dinamiche restano ancora da chiarire, indaga la polizia stradale.
La tragedia ha sconvolto l’intera comunità di Canosa. Il sindaco Vito Malcangio, in un post pubblicato su Facebook, ha espresso il proprio cordoglio: “La nostra città piange due vite spezzate. In questo momento di grande sofferenza siamo vicini con il cuore alle famiglie, condividendone il dolore. Questo incidente ha lasciato tutti noi senza parole, con un dolore indescrivibile che ci unisce in un abbraccio di tristezza e solidarietà”. Il sindaco ha concluso esprimendo “il più profondo cordoglio alle famiglie delle vittime e a tutti coloro che sono stati colpiti da questa dolorosa perdita”.
potrebbe interessarti anche
Corruzione e turbativa, a giudizio ex sindaco di Polignano a Mare
Andria, Bretella Sud: la Sindaca Bruno rimarca al Ministro Foti la sua contrarietà
Trani, cantieri fermi: entro 60 giorni dovrebbero riprendere i lavori di Costa Nord
Bat, lavoro: in 10 anni dimezzato il numero dei pescherecci in provincia
Alta Murgia, rifiuti trovati durante l’Eco-trail: denuncia Fareambiente
Strutture sportive di Barletta, Dileo incontra le associazioni