BARI – Mister Ranieri commenta così il pareggio del suo Cagliari contro il Bari: “So che il Bari è una grande formazione e che tiene bene il campo. Finché l’arbitro non fischia la fine è lecito avere preoccupazioni. Peccato ma ci stiamo attrezzando bene. Siamo andati subito in vantaggio e volevamo partire forte. Ci siamo riusciti, poi è andata come è andata. Partite come questa fanno ben sperare per il futuro ma non è detto vada sempre così. Siamo a mio avviso sulla buona strada”.
E ancora: “Espulsione Lapadula? Queste cose fanno parte del gioco del calcio e siamo stati un pochino ingenui. Bisogna per il resto stare attenti a non perdere certe palle e mi riferisco a quanto accaduto nel finale. Dobbiamo certamente migliorare ma sono soddisfatto della prestazione della mia squadra. Il campionato è ancora lungo e comunque ho visto un buon Bari. È stata una gara tattica”.
Chiosa finale: “Ringrazio il pubblico di Bari per gli applausi per la mia panchina numero settecento. Non me lo aspettavo e mi fa molto piacere. A Mignani ho fatto i complimenti perché allena bene il suo Bari e ha secondo me un futuro importante davanti. Una preghiera infine per Castagner, una brava persona”.
potrebbe interessarti anche
Serie C/C, Altamura-Avellino 1-3: la sintesi del match
Team Altamura, Grammatica: “Primo bilancio positivo. Mercato? Ne parleremo a breve”
Team Altamura, Di Donato: “Giocato alla pari con la più forte”
Pisa-Bari, Longo: “Toscani superiori, dobbiamo lavorare per essere da vertice”
Team Altamura-Avellino 1-3: Rolando illude, biancoverdi spietati
Brindisi, Pozzessere: “Mortificati dai risultati, fatti enormi sacrifici per salvare titolo”