BRINDISI – Al termine dell’incontro, il prefetto Luigi Carnevale ha rivolto un sentito apprezzamento per l’impegno e la professionalità profusi dalle Fiamme Gialle brindisine, nell’espletamento dei compiti istituzionali di polizia economico-finanziaria, oltre che per il qualificato e prezioso contributo assicurato ai fini della salvaguardia dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Visita istituzionale, nelle scorse ore, del prefetto di Brindisi al comando provinciale della Guardia di Finanza. L’Autorità di Governo, accolta dal comandante Provinciale, il colonnello Piergiorgio Vanni, con lo schieramento della guardia d’onore, si è intrattenuta con tutti gli Ufficiali ed una rappresentanza del personale in servizio presso la sede messapica.
Brindisi, il prefetto in visita al comando provinciale della Guardia di Finanza
Nel corso del cordiale incontro, il Comandante Provinciale ha illustrato l’organizzazione del Comando e l’andamento dei risultati operativi. In tale ambito, in particolare, sono state evidenziate la natura e le finalità delle attività di servizio nei comparti della tutela delle entrate, della spesa pubblica, del mercato dei capitali e dei beni e servizi, effettuando anche alcune valutazioni relative all’ordine e alla sicurezza pubblica nonché agli aspetti socio-economici del territorio. L’evento è stato anche l’occasione per onorare il ricordo dei militari caduti nell’adempimento del dovere con la deposizione di una corona d’alloro presso il Monumento ai Caduti posto all’ingresso della Caserma.
potrebbe interessarti anche
Brindisi: l’insediato il nuovo questore Aurelio Montaruli
Brindisi, in casa con un panetto di hashish: arrestato 25enne
Castello di Oria, incontri e udienze all’ombra del maniero
Taranto, si innervosisce e spacca il vetro del bus
Alberobello: ragazzina spinse un gatto nella fontana, sette mesi di lavoro al canile
Francavilla Fontana, la pista ciclabile “Tornerà!”: la promessa dell’assessora