Grande delusione in casa Brindisi dopo la sconfitta arrivata in pieno recupero con la Casertana, evidente anche dalle parole del tecnico Ciro Danucci: “Abbiamo fatto una prestazione importante in una gara difficile, la differenza di valori che c’è tra le due squadre non si è vista. L’atteggiamento è stato quello giusto. ma potevamo fare meglio negli ultimi passaggi, i gol sono stati errori di ingenuità”.
Il pensiero di Danucci và proprio ai giovani in campo (il Brindisi ha iniziato la gara con sei under in campo): “Sinceramente, non guardo l’età dei calciatori quando scelgo, ma bisogna crescere molto, soprattutto i giovani, perché gli errori in questa categoria costano caro. Le assenze ci hanno limitato nei cambi anche per dare la possibilità di rifiatare”.
Poi il messaggio alla sua squadra: “Dobbiamo credere di più in noi stessi perché se giochiamo ci riesce bene. Il nostro obiettivo deve essere quello di lasciare l’ultimo posto e giocarsi tutte carte per la salvezza, anche se siamo consapevoli che sarà difficilissimo”.
potrebbe interessarti anche
Ostiamare, Daniele De Rossi sarà il nuovo proprietario
Ufficiale: Gravina, arriva un centrocampista dalla Virtus Francavilla. C’è una rescissione
Monopoli, per la difesa vicino Miranda del Sassuolo
Monopoli, Falzerano out per domenica, possibile chance per Greco
Barletta, revocate squalifiche di Strambelli e Lavopa: giocheranno la finale
Di Stefano: ‘Il Taranto ci interessa, ma dipende da Giove’