Sono 700 i biglietti messi a disposizione dei tifosi della Cavese per il big match del Fanuzzi con il Brindisi, in programma alle 15.00 di domenica 30 aprile. La decisione ufficiale è arrivata al termine del tavolo tecnico tenutosi nella questura di Brindisi. I tagliandi per i sostenitori metelliani saranno acquistabili nelle prossime ore.
Nel frattempo, a Brindisi sale la febbre per una sfida che potrebbe definitivamente riaprire la corsa alla Serie C: la prevendita procede a gonfie vele, tanto che si prevede il tutto esaurito per quella che è la capienza massima disponibile per il Fanuzzi.
Sono nata a Rimini, trasferita in Puglia a soli 4 anni. Mi sono innamorata della regione e della mia città, Ostuni. Venti anni fa mi sono trasferita a Brindisi dopo una lunga esperienza come giornalista pubblicista presso la redazione di TeleRadioCittàBianca. L’esperienza giornalistica è proseguita con collaborazioni presso altre tv e testate giornalistiche. Da aprile 2016, quindi, sin dagli albori, faccio parte del Gruppo editoriale Distante e ricopro il ruolo di responsabile della redazione sportiva di AntennaSud85. Inoltre, sono il direttore di TuttoCalcioPuglia.com, sito dello stesso Gruppo.
potrebbe interessarti anche
Happy Casa Brindisi, vittoria sofferta con l’Oradea. Il cammino europeo in Champions League prosegue
U.S. Lecce, i tifosi non ci stanno e attaccano il direttore di gara
Taranto-Cerignola a Francavilla lunedì 2 ottobre alle 15.00
Brindisi, giocare in casa l’8 ottobre ?”Arigliano:”Siamo fiduciosi”
Taranto-Cerignola in campo neutro, ecco dove si potrebbe giocare
Roberto Taurino riparte dal Monterosi, accordo ad un passo