La DAI Optical Virtus Basket Molfetta continua la sua campagna di rafforzamento con un occhio particolare ad atleti giovani e di prospettiva. In maglia biancoazzurra arriva il classe 2007 Mohamed Seck di nazionalità senegalese.
Il giovane atleta, alto 192 centimetri, ricoprirà il ruolo di ala piccola e, da qualche giorno, è già a disposizione dello staff tecnico. Si tratta di un talento che approda a Molfetta con entusiasmo e voglia di crescere, dopo aver militato nell’ultimo anno nelle giovanili del SMG Latina, riuscendo a mettere in mostra importanti doti atletiche e determinazione sul parquet.
Seck, che indosserà la maglia numero 12, ha già attirato l’attenzione e la soddisfazione della dirigenza biancoazzurra. «Con la sua scelta di unirsi alla Virtus Basket Molfetta, Mohamed dimostra di credere nel nostro progetto orientato alla valorizzazione dei giovani – ha affermato il Club Manager Damiano Mezzina -. La sua decisione, influenzata dalla possibilità di lavorare con il coach Fabbri, testimonia la serietà e l’impegno della nostra società nello sviluppo dei futuri protagonisti del basket italiano e siamo certi che, sotto la guida esperta dello staff tecnico, continuerà il suo percorso di crescita e maturità».
potrebbe interessarti anche
Basket B/M, prima sconfitta stagionale per Ruvo di Puglia
Basket C/M, rimonta e spettacolo: Francavilla vince all’overtime
Basket C/M, esordio amaro per la Clean Up Molfetta
Basket A2/M, Brindisi ko Cividale: prima vittoria stagionale rimandata
Basket A2/M: Nardò, terza sconfitta consecutiva per i granata
Basket B2/M, Molfetta sbanca Avellino