Fa il pienone di riconoscimenti il Bari (e la sua tifoseria) alla XI edizione dell’Italian Sport Awards, Gran Galà del Calcio. Per il campionato 2021-2022 (evento ad Altavilla Silentina, nel Salernitano), il club del presidente Luigi De Laurentiis riceverà nove premi assegnati per il torneo concluso con la promozione dalla C alla B.
La formazione biancorossa è stata scelta dalla giuria di addetti ai lavori quale “miglior Club del Girone C” e il presidente Luigi De Laurentiis quale “miglior Presidente” per avere “saputo – è scritto in una nota della società – trovare il giusto incastro di professionalità, competenze e uomini giusti, per fare del progetto SSC Bari un progetto vincente”.
Il dirigente Ciro Polito riceverà il premio come “migliore Direttore Sportivo”, Michele Mignani come “miglior Allenatore”; Pierluigi Frattali quello di “miglior Portiere Girone C”, mentre i calciatori Raffaele Pucino (miglior Terzino destro) e Walid Cheddira (miglior Punta) inseriti nella Top 11 Lega Pro. Premi anche per il “Miglior Progetto/Strategia Marketing Club” a Daniele Quarto (Cube Comunicazione Srl, partner biancorosso per l’Area Marketing e Commerciale) e premio speciale per la tifoseria biancorossa eletta quale “migliore del Girone C”.
potrebbe interessarti anche
Di Bari: “Possesso e coraggio, ecco il mio Casarano”
Serie C: Il salotto del Calcio – Puntata dell’11 dicembre
Bisceglie-Gallipoli, le parole di Di Meo e Sportillo
Eccellenza, Bisceglie-Gallipoli 1-0: la sintesi del match
Eccellenza, mercato Barletta: si valuta uscita di De Sagastizabal
Bari, le probabili scelte di Longo per la sfida al Pisa