Il nostro “è un governo coeso, stabile, abbiamo investito sulle imprese e l’Italia è ripartita. La stabilità e la certezza hanno fatto ripartire un’Italia ferma. Sono tornati gli investitori grazie all’autorevolezza di Giorgia. La stampa internazionale parla benissimo di Giorgia Meloni. Solo la stampa Italiana riesce a infangarla. Una vergogna”. A dichiararlo, da Lecce, è Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica di FdI durante un incontro elettorale con il ministro Raffaele Fitto.
“Non è vero che dietro Giorgia Meloni non ci sia una classe dirigente, c’è un esercito che lavora giorno e notte nell’ombra. Mi vanto di FdI, non siamo arrivati al governo per caso. E’ stato un cammino lungo e difficile, soprattutto quando a un certo punto nel Pdl non ci siamo trovati e abbiamo preso una strada diversa”, ha spiegato.
“Volevamo fondare un partito di patrioti che riscoprisse l’orgoglio di sentirsi una sola grande comunità di gente perbene, che lavora, rispetta le regole e non cerca le scappatoie, ma è capace di tendere la mano a chi è davvero in difficoltà. Ogni giorno dico a me stessa di tenere la barra dritta perché non siamo arrivati, siamo appena partiti. Stiamo scrivendo pagine di storia, di un Governo che sta cambiando l’Italia”, ha concluso Arianna Meloni.
potrebbe interessarti anche
Lecce, ecco i cimeli della “Liberazione”
Strisce blu, Cgil: “E i lavoratori?”
Forestazione urbana, 1000 alberi a Lecce
Salento, compleanno da record: nonna Maria Dolores compie 109 anni
Lecce, tenta di truffare anziana: incastrato e smascherato dalla figlia
Controlli a tappeto nel Leccese: un arresto, denunce e patenti ritirate