ALBEROBELLO – Il Barletta non sbaglia neanche allo Scianni-Ruggieri e regola l’Arboris Belli con il 3-0 firmato dal centrocampo: doppietta di Bayo nel primo tempo, sigillo di Mariani nella ripresa.
Soddisfatto De Candia, che vuole perfezionare alcuni dettagli in vista del tour de force di ottobre: “Prestazione importante, sono contento per aver visto una squadra sul pezzo ma abbiamo ancora qualcosa da migliorare se vogliamo uscire dal mese di ottobre nel migliore dei modi”. Mariani subentra e segna: “Una panchina lunga e attenta è fondamentale – sottolinea il tecnico – tutti sono pronti ad entrare subito forte in partita”.
Lati positivi anche per l’Arboris Belli nonostante il passivo, il tecnico Andrea Solidoro vede progressi rispetto alla batosta di Galatina: “Ovviamente il tasso tecnico è ben diverso, ma c’è rammarico per aver subito i primi due gol su calcio piazzato. Rispetto a Galatina, però, siamo riusciti a giocare con più accortezza nelle altre fasi. Il raddoppio di Bayo ci ha tagliato le gambe”.
potrebbe interessarti anche
Venezia, Di Francesco: “Con il Lecce non è l’ultima spiaggia”
Bitonto, salvezza in pugno. Brilla Campi ultimo step
Altamura, con il Picerno obiettivo salvezza matematica
Serie A, Juventus-Lecce vietata ai tifosi ospiti
Basket A2/M, Brindisi affronta un Piacenza con l’acqua alla gola
Fasano, Pistoia: “Con la Nocerina peseremo il nostro valore”