Sarebbe Paolo Paradiso il nuovo Amministratore Delegato di Amet spa, la ex municipalizzata tranese oggi multiservice responsabile di diversi settori tra cui il trasporto pubblico, la gestione della darsena comunale e della sosta a pagamento. Attesa nelle prossime ore la sua ufficializzazione.
Paradiso, ex consigliere comunale del Popolo della Libertà, sarebbe affiancato nel cda da Piazzolla e Caputo, rispettivamente presidente e componente, già dimissionari nello scorso consiglio di amministrazione con conseguente decadenza dello stesso e dell’ex amministratore, l’avv. Angelo Nigretti, entrato in contrasto con il primo cittadino Amedeo Bottaro.
Paolo Paradiso, psicologo classe 1961, a breve potrebbe essere ufficializzato come il nuovo AD dell’azienda, con un compito non semplice: tante le prossime sfide infatti, tra cui un possibile trasferimento del servizio di trasporto pubblico nell’orbita della Regione Puglia e il probabile passaggio ad una gestione privatistica sia della darsena comunale sia del servizio di sosta a pagamento.
potrebbe interessarti anche
Barletta, imprenditori a confronto sulle infrastrutture urbanistiche
Il Dono di Luca, 25mila euro per l’Ospedale Bambino Gesù
Canosa, ruba olive e ferisce poliziotto: arrestato 36enne
Tragedia a Barletta: autopsia su Giulia Acquaviva, marito lotta per la vita
Trani, caso Delnegro: prosciolto uno dei figli
Andria, “Attenti al lupo”: al via la campagna contro le truffe agli anziani