ALTAMURA – L’Altamura porta a casa tre punti pesanti, il Barletta resta fermo al palo e in piena zona playout, da disputare al momento in trasferta. Rammarico per gli ospiti nella sala stampa del Tonino D’Angelo, con Salvatore Ciullo che non nasconde l’amarezza dopo il 2-1 incassato dai murgiani.
È disarmante l’analisi del tecnico leccese: «Siamo sempre qui a raccontare le stesse cose – spiega Ciullo – abbiamo degli sprazzi di reazione ma finiamo per commettere sempre gli stessi errori. Non è facile fare disamine dopo partite di questo tipo, ci troviamo in questa situazione e serve qualcosa in più per uscirne. Oggi la responsabilità è mia e della squadra, mi concentro su quello che è di mia competenza».
Giacomarro si avvicina a grandi passi alla Serie C: «Sono andato via da Altamura da giocatore e l’ho lasciata nei professionisti, ci stiamo avvicinando ad un risultato che mi rende orgoglioso. È stata una partita sofferta ma il Barletta ha fatto poco per portarla a casa, siamo stati lucidi e freddi in un momento difficile. La forza di questa squadra non la scopriamo oggi, è l’ennesima dimostrazione di un grande gruppo».
potrebbe interessarti anche
Serie A, 38a Giornata: Napoli campione d’Italia per la quarta volta
Ex Fasano, Fernandez e Agovino nel mirino della Luparense
Futsal A2/M Élite, New Taranto-Melilli vale la semifinale playoff
Matera, Lotito chiarisce: “Offro il mio contributo”
Serie D, Girone H: Puglia divisa, tra incertezze e grandi ambizioni
Lecce, prosegue il ritiro in Lazio: Rebic ancora in differenziato