SAN PIETRO IN BEVAGNA: Un incendio è divampato nel pomeriggio di giovedì 5 settembre in una villetta situata in Via Gioia Tauro 28, a San Pietro in Bevagna, marina di Manduria. Alle 17.00 circa, le fiamme causate probabilmente da un cortocircuito hanno rapidamente avvolto l’intero appartamento al piano superiore dell’abitazione. Fortunatamente la famiglia era fuori durante l’incendio. Si tratta di quattro turisti tedeschi: moglie, marito e due bambini di Baint, Germania.
Le fiamme si sono diffuse in particolare in due stanze da letto, estendendosi poi al resto dell’appartamento, che comprende un bagno e una cucina. Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Manduria le fiamme sono state domate, sebbene l’abitazione ha riportato danni ingenti.
Sono intervenuti anche i carabinieri della locale compagnia di Manduria per avviare le indagini e confermare l’esatta causa dell’incendio.
potrebbe interessarti anche
Aeroporto Grottaglie, Pagano: “MIT dice no ai voli passeggeri”
Taranto, vertenza Hiab: “Accordo con azienda, ora nuovi investitori”
Primitivo di Manduria, stop a nuove iscrizioni allo Schedario Viticolo
Orsini (Confindustria): “Viviamo un momento economico simile al Covid”
Corato, colpi di arma da fuoco in piazza: feriti due ragazzi
Crollo Bari, dalla paura agli applausi: le 26 ore di lavoro dei Vigili del Fuoco (video)