Lecce – Durante la conferenza stampa infrasettimanale nella sala stampa Sergio Vantaggiato dello stadio di via del Mare di Lecce, Pontius Almqvist è tornato a parlare della sfida con la Juventus mettendo in evidenza che la squadra ha fatto bene, ma non per l’intero arco della gara, e su questo deve migliorare: “Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, ma nella ripresa non abbiamo dato continuità: dobbiamo essere più concentrati per l’intera durata del match”.
”Voglio aiutare la squadra segnando di più, ma anche attraverso gli assist – aggiunge Almqvist -. Sono certo che nelle prossime gare tornerò al gol: mi sento al 100% sia a livello fisico che mentale, ma voglio dimostrarlo sul campo”.
L’attenzione inevitabilmente si sposta sulla gara di Genova: “Dobbiamo concentrarci sul Genoa, ma senza stressarci troppo altrimenti rischiamo di arrivarci male, pur essendo consapevoli dell’importanza dell’incontro”.
“Banda? È importante per noi, ma chi l’ha sostituito ha fatto molto bene. Per quanto riguarda la mia posizione, posso giocare su entrambe le fasce: a destra mi trovo meglio e ho più fiducia, ma in Russia sono stato spesso impiegato a sinistra”.
potrebbe interessarti anche
Eccellenza, A. Racale-Manduria 3-0: risultato netto al Basurto
Eccellenza, Galatina-UC Bisceglie finisce pari dopo 90’ intensi
Lazio, Roma, Fiorentina: trionfi italiani in Europa e Conference
Di Bari: “Possesso e coraggio, ecco il mio Casarano”
Serie C: Il salotto del Calcio – Puntata dell’11 dicembre
Bisceglie-Gallipoli, le parole di Di Meo e Sportillo