FRANCAVILLA FONTANA – Sono il 25enne di Francavilla Fontana Francesco Giumentaro e la 24enne di Latiano Ilaria Gallone le due vittime del tragico incidente stradale registrato all’alba di oggi sulla Strada Statale 7, all’altezza dello svincolo per la Zona Pip della Città degli Imperiali.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della locale compagnia, sul posto con Guardia di Finanza, vigili del fuoco e 118, nel sinistro non sono stati coinvolti altri mezzi.
La coppia di ragazzi è morta sul colpo, dopo il terribile impatto tra l’Audi A4 guidata da Giumentaro con il guard rail. Per i due giovani, all’arrivo dei soccorsi, non c’era più nulla da fare. Le salme sono state restituite alle famiglie per la celebrazione dei funerali. L’ultimo saluto a Francesco domani pomeriggio, alle 15,30, nella chiesa della Croce di Francavilla. Sempre domani, sempre alle 15.30, il rito funebre per Ilaria, nella chiesa del Sacro Cuore di Latiano.
potrebbe interessarti anche
In auto strada con 50 chili di hashish: preso corriere della droga
Bisceglie, carabiniere fuori servizio salva uomo sul ponte Lama
Congresso nazionale SAP: tre giorni di confronti e riconoscimenti a Roma
Brindisi: Antenna Sud a bordo di Atr 42 della Capitaneria di Porto per presentazione attività estive
San Michele S.no: presentata IX edizione Fiera dell’Auto
Brindisi, Comune replica a Soumahoro su trasferimento migranti