La presentazione di Mark Campbell non sembra aver acquietato le acque in riva allo Ionio. Nella giornata di oggi, infatti, si sono susseguite diverse voci secondo le quali i giocatori del Taranto avrebbero disertato l’allenamento odierno. Voci messe a tacere da Tomislav Papazov, centrale della squadra di Gautieri, nel corso della trasmissione Rossoblu, in onda su Teleregione: “Sono voci false, anche oggi ci siamo allenati. Gli stipendi non sono ancora arrivati ma abbiamo parlato con Campbell e ci ha assicurato che in questa settimana avrebbe risolto tutto. Quando qualcuno propone una soluzione in una situazione difficile devi credergli. Il mister e lo staff, inoltre, sono bravi ad indirizzarci verso la strada giusta”.
Rossoblu al lavoro, dunque, per digerire la sconfitta in rimonta contro il Crotone, in cui, secondo Papazov “ci è mancata un po’ di fortuna. Perdere in questo modo è brutto ma il calcio è anche questo. Complessivamente stiamo migliorando, non siamo l’unica squadra ad aver avuto delle difficoltà. Siamo una rosa nuova, prima della mia gara d’esordio non avevo ancora conosciuto i miei compagni. Io sono reduce da un mese di lavoro, non mi sento ancora pronto ma è normale”.
La squadra, quindi, ha già lo sguardo rivolto verso la Turris, prossimo avversario degli ionici: Affronteremo una bella squadra ma la vittoria sarebbe molto importante per noi“, ha sancito Papazov: “La situazione in cui versa la Turris è simile alla nostra e speriamo di avere un po’ di fortuna. Mi auguro che ci siano più tifosi, il calcio senza di loro è bruto”.
potrebbe interessarti anche
Corte Federale d’appello, “Esclusione Taranto legittima e inevitabile”
Scossone in casa Fidelis Andria, dimissioni irrevocabili della dirigenza
Polimnia, Lo Franco e D’Alesio: “Non possiamo giocare i playoff con poco pubblico”
Casarano, il dg Navone: “La Serie C? Siamo tranquilli e con i piedi per terra”
Serie B: Salernitana, esonerato Roberto Breda
Martina, Mastrovito e Gentile convocati dalla Rappresentativa Regionale Pugliese