Sono 13 i nuovi educatori che nella sede dell’assessorato alle risorse umane, guidato da Maria Luppino, hanno firmato il contratto di assunzione a tempo indeterminato per prestare servizio all’interno degli asili nido comunali.
Come annunciato alcune settimane fa da Fabiano Marti. assessore ai servizi educativi, l’aumento del numero degli utenti delle strutture ha consentito di attivare ulteriori posti di lavoro utilizzando i fondi “LEP – Livelli Essenziali delle Prestazioni”.
«L’accelerazione imposta dall’amministrazione alle assunzioni – ha spiegato Luppino – deriva dalla volontà di far partire l’anno educativo con il personale al completo e con un servizio alle famiglie all’altezza della qualità espressa in tutti questi anni».
I nuovi educatori sono già operativi e parteciperanno anche ai prossimi “open day”. Dopo la firma del contratto, sono stati ricevuti anche dall’assessore Marti e dalla struttura della direzione Servizi Educativi, per un primo orientamento e per un augurio di buon lavoro.
potrebbe interessarti anche
Taranto, Fim, Fiom e Uilm lunedì a Roma per il caso Ilva
Taranto, Melucci spazza via i “mal di pancia” al Comune
Taranto, sindaco Melucci visita il sommergibile “Pietro Venuti”
Omicidio S.Marzano, il luogo dell’agguato: testimonianze di parenti e amici (video)
Ferito con arma da fuoco: muore 59enne nel tarantino
Taranto, il 15 dicembre appuntamento con “Non ti scordar di me”