Nelle ultime ore, il giudice Sportivo ha diramato le decisioni relative alla 32esima giornata del Girone H di Serie D che si è disputata lo scorso giovedì 17 aprile.
Società multate
800 euro all’Ischia “per avere propri dirigenti e calciatori preso parte ad una rissa”.
800 euro alla Real Acerrana ” per avere propri dirigenti e calciatori preso parte ad una rissa”.
600 euro alla Fidelis Andria ” per avere propri sostenitori lanciato nel terreno di gioco un oggetto (una rondella) che colpiva un dirigente avversario sul dorso”.
400 euro al Casarano “per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (4 fumogeni) nel settore loro riservato”.
Dirigenti squalificati
Emanuele Santoruvo del Martina ” Per avere, al termine della gara, fatto indebito ingresso nello spogliatoio arbitrale dove con fare intimidatorio rivolgeva espressioni offensive e minacciose. Sanzione così determinata in considerazione di quanto disposto dal procedimento 0251/CSA/24-25/Corte Sportiva d’Appello. (Gara Francavilla Calcio – Martina del 9 marzo 2025″.
Davide Saponaro del Brindisi, inibito fino al 22 giugno 2025 ” per aver rivolto espressione offensiva all’indirizzo del Direttore di gara”.
Allenatori squalificati
4 giornate a Roberto Genco del Costa d’Amalfi “per aver rivolto espressione offensiva all’indirizzo del Direttore di gara”.
1 giornata per Nicola Ragno del Brindisi “per avere rivolto espressione offensiva ad un tesserato della squadra avversaria”.
Calciatori squalificati
4 giornate per Filippo Manzi del Costa D’Amalfi ” per avere, al termine della gara, rivolto espressione offensive e minacciose ad un A.A.”.
4 giornate per Fabio Padulano dell’Ischia ” per avere, nel corso dell’intervallo, preso parte ad una rissa nel corso della quale colpiva un dirigente avversario con una forte manata alla nuca, facendolo cadere a terra”.
1 giornata per Onraita, Penza, Corvino e Lombardo del Fasano, Diambo del Manfredonia, Cerutti e Saraniti del Casarano, Vuolo del Costa d’Amalfi.
potrebbe interessarti anche
Ufficiale: Carlo Ancelotti è il nuovo ct del Brasile
Ganfornina: “Complimenti al Casarano per la promozione e grazie Altamura per l’opportunità”
Fidelis Andria, Lamorte: “Priorità alla ristrutturazione societaria”
Potenza, il Comitato tappa ha ufficialmente aperto la Settimana rosa
Fidelis Andria, Scaringella: “C’è rammarico, mancato il gol del k.o.”
Barletta, sguardo già al futuro dopo il ko in finale di Coppa