Serie B | Bari, Marino: “Vicari gioca se se la sente, la prima vittoria in casa non deve essere un assillo”

Pasquale Marino presenta Bari-Ascoli. L’allenatore del Bari ha parlato in conferenza stampa partendo proprio dalle condizioni di Vicari, considerato in dubbio:

COME STA VICARI. “Vicari si è allenato regolarmente ed è tra i convocati. Potrebbe essere tra i titolari, giocherà se sarà convinto”.

SITUAZIONE MAITA. “Maita sta bene ed è disponibile. Può fare anche il mediano, con caratteristiche diverse rispetto ad Acampora”.

I PROGRESSI DEL BARI. “Cercheremo di fare novanta minuti buoni, perché nel primo tempo col Brescia non abbiamo fatto bene. Dobbiamo crescere con l’atteggiamento, anche dall’inizio. Ci aspettiamo sempre passi avanti, sotto tanti aspetti. Intensità, aggressione. I ragazzi stanno recuperando, stiamo cercando di recuperare tutti al livello fisico. Bisogna lavorare sia singolarmente che come squadra. Abbiamo tanto entusiasmo e voglia”.

PRIMA VITTORIA IN CASA. “ La prima vittoria in casa non ci deve assillare, l’importante è vincere. Non abbiamo ancor fatto nulla, dobbiamo dare continuità a quello che è stato fatto. Se c’è una prestazione positiva è più facile fare punti. Non possiamo pensare di aver risolto i problemi con una vittoria”.

About Author