La Virtus Francavilla vuole riabbracciare Gabriele Ingrosso. Il terzino, attualmente in forza al Nardò, è stato negli ultimi giorni corteggiato dal direttore sportivo biancazzurro Angelo Antonazzo, che pur di riportare il classe 2000 alla Nuovarredo Arena avrebbe pensato di mettere sul piatto non solo il cartellino di Elimelech Enyan, ma soprattutto quello del giovanissimo Mattia Latagliata.
Per questo under classe 2005 tanto promettente quanto richiesto potrebbero dunque aprirsi le porte della Serie D. Un affare che sembrava essere incanalato sui binari giusti, potrebbe però aver conosciuto un intoppo. Ad evidenziarlo, in occasione del Gran Galà del Calcio di Antenna Sud, il direttore sportivo del Casarano, Francesco Montervino: “Sapevo che il presidente Magrì non aveva intenzione di darlo in D, perchè punta tanto sul ragazzo. Faccio duque fatica a pensare che possa andare a Nardò. Credo che il presidente sia una persona di parola”.
A detta del diesse, dunque, Magrì non sarebbe disposto a privarsi di Latagliata, in quanto profilo sul quale la società crede fortemente. Le cinque presenze raccolte fino ad ora in campionato ne sono piena testimonianza: 7 minuti in campo in casa della Turris, un tempo intero giocato contro il Sorrento, ed altri 23 minuti sia al Bonolis di Teramo che al Menti di Castellammare. Da non escludere, a questo punto, un possibile scambio di prestiti con il Nardò.
potrebbe interessarti anche
Serie C/C, Altamura-Avellino 1-3: la sintesi del match
Team Altamura, Grammatica: “Primo bilancio positivo. Mercato? Ne parleremo a breve”
Team Altamura, Di Donato: “Giocato alla pari con la più forte”
Pisa-Bari, Longo: “Toscani superiori, dobbiamo lavorare per essere da vertice”
Team Altamura-Avellino 1-3: Rolando illude, biancoverdi spietati
Brindisi, Pozzessere: “Mortificati dai risultati, fatti enormi sacrifici per salvare titolo”