SAN FERDINANDO – Le emozioni della danza aerea, propedeutica, classica e contemporanea, con lo spazio dedicato anche al pilates. A San Ferdinando va in scena lo spettacolo di Angels’ Ballet, alla presenza del maestro Garrison Rochelle che ha consegnato gli attestati alle protagoniste e ai protagonisti dell’evento della prestigiosa scuola di danza del territorio. Dai grandi ai più piccini, con la voglia di mettersi in gioco anche sul palco dell’Auditorium cittadino.
La connessione tra corpo e mente parte dalle fasce d’età più tenere, si consolida tra i giovani e resta viva anche tra gli adulti. Non ci sono preclusioni e lo spettacolo è garantito, come dimostra l’entusiasmo di Garrison e di tutti i protagonisti.
Angels’ Ballet si propone non soltanto come movimento sportivo e sviluppo della disciplina artistica, ma anche come un volano culturale, sociale e morale volto alla coltivazione del talento. Anche quest’anno, la scuola di danza di San Ferdinando conferma il suo spessore e soprattutto la capacità di essere un attrattore per la comunità grazie alla fiducia reciproca con i genitori e gli atleti.
potrebbe interessarti anche
Operazione anti-crimine a Trani: sei arresti per rapina, sequestro e riciclaggio
Playoff Serie C/C, Catania-Potenza 1-0: gli highlights
Potenza, rammarico e orgoglio: De Giorgio dopo il ko di Catania
Il Psg elimina l’Arsenal, sfiderà l’Inter nella finale di Champions
Serie C, playoff: risultati 2° turno di girone, le qualificate
Catania batte il Potenza che recrimina per il rigore sbagliato sullo 0-0