Un altro ex Casarano a disposizione di mister Ginestra. La Virtus Francavilla ha ufficializzato l’ingaggio di Momar Diop, attaccante senegalese classe 2005, che sbarca nella città degli imperiali dopo aver raccolto 14 presenze in rossazzurro nel corso della passata stagione. Un gol e un assist nell’ultimo campionato, dove si è però visto solo nelle ultime dodici giornate. Nel rush finale è stato titolare in sette circostanze, complici anche gli infortuni di Perez e Rajkovioc.
Nel frattempo, il diesse Montervino continua a lavorare anche su altre piste. Nei prossimi giorni, infatti, dovrebbe arrivare l’assalto decisivo per Angelo Bonavolontà, centrocampista classe 2000 attualmente svincolato dopo l’esperienza al Sorrento. L’ex Taranto e Andria è stato corteggiato anche da Trento e Campobasso, ma la fumata bianca dovrebbe sorridere al Villa.
Ultima settimana di vacanza, poi inizierà il raduno alla Nuovarredo Arena. Lunedì 22 luglio, infatti, i nuovi calciatori virtussini si ritroveranno per il primo giorno di allenamento agli ordini di mister Ciro Ginestra: al momento la ciurma vanta 12 calciatori, più qualche nuovo innesto che verrà ufficializzato nei prossimi sei giorni. Non mancheranno i giovani che lo scorso anno sono riusciti a ben distinguersi nella formazione Primavera, e che tra la settimana del raduno ed il ritiro di Dimaro proveranno a conquistare l’attenzione del nuovo tecnico, con la speranza di una promozione in prima squadra.
potrebbe interessarti anche
Inter epica a San Siro: 4-3 al Barca e finale di Champions (highlights)
Alle 15 il Presidente della Lega Pro Matteo Marani ospite su Antenna Sud a ‘Il Salotto del Calcio’
Cerignola, la “CU – SA” al top per inseguire il sogno Serie B
Serie A, giudice sportivo: 20mila euro di multa e diffida al Lecce
Gli arbitri hanno un sindacato, Cgil: “Tutele e diritti per 33.000 direttori”
Lecce, i tre attaccanti ai box nella seduta odierna