Alla vigilia della tredicesima giornata di campionato, che si disputerà domenica alle ore 14:30 allo stadio comunale “Tonino Parisi” di San Marco in Lamis contro il San Marco, la Soccer Trani ha presentato il match con l’allenatore Fabrizio Mascia e il difensore Ezio Elia.
Fabrizio Mascia: “Domani servirà un atteggiamento diverso, più praticità e umiltà. Dovremo esprimere una prestazione che, probabilmente, non abbiamo ancora mostrato fuori casa quest’anno. Siamo in un periodo di cambiamenti generali, ma voglio rassicurare i nostri tifosi: questa squadra farà sicuramente i playoff. Per quanto riguarda i nuovi acquisti, abbiamo scelto giocatori mirati, profili con esperienza e leadership, capaci di alzare il livello della squadra.”
Ezio Elia: “Ci manca qualcosa a livello di personalità, ma la voglia non manca. È necessario lavorare insieme per non subire gol e, soprattutto, per segnare. Non è solo compito della difesa mantenere la porta inviolata, ma di tutta la squadra. Dobbiamo migliorare su questo aspetto.”
potrebbe interessarti anche
La Virtus Francavilla vince il Campionato Juniores Nazionale
Specchia, arbitro ferito da una finestra durante partita amatoriale
Picerno, Graziani: “Siamo una squadra che non molla mai”
Picerno, Tomei: “I ragazzi hanno disputato una grande partita”
Lecce, Sticchi Damiani: “Venezia gara spartiacque. Orgoglioso del lavoro della società”
Serie C/C: Altamura-Picerno 1-2, la sintesi del match