Alla vigilia della tredicesima giornata di campionato, che si disputerà domenica alle ore 14:30 allo stadio comunale “Tonino Parisi” di San Marco in Lamis contro il San Marco, la Soccer Trani ha presentato il match con l’allenatore Fabrizio Mascia e il difensore Ezio Elia.
Fabrizio Mascia: “Domani servirà un atteggiamento diverso, più praticità e umiltà. Dovremo esprimere una prestazione che, probabilmente, non abbiamo ancora mostrato fuori casa quest’anno. Siamo in un periodo di cambiamenti generali, ma voglio rassicurare i nostri tifosi: questa squadra farà sicuramente i playoff. Per quanto riguarda i nuovi acquisti, abbiamo scelto giocatori mirati, profili con esperienza e leadership, capaci di alzare il livello della squadra.”
Ezio Elia: “Ci manca qualcosa a livello di personalità, ma la voglia non manca. È necessario lavorare insieme per non subire gol e, soprattutto, per segnare. Non è solo compito della difesa mantenere la porta inviolata, ma di tutta la squadra. Dobbiamo migliorare su questo aspetto.”
potrebbe interessarti anche
L’IFFHS ha deciso: il miglior calciatore di sempre non è né Pelé né Maradona
Da calciatore a costruttore del nuovo Iacovone, la storia di Bitetti: “L’esordio emozione fortissima”
Barletta, Romano rivela: “Da Silva è uno dei nostri obiettivi”
Barletta, Romano: “Incontro positivo con il gruppo Audace”
Calcio, Audace-Barletta: trattativa in stallo, non c’è ancora intesa
Coppa Puglia: finale ritorno tra Don Bosco Manduria e Canusium al ‘Dimitri’