BARLETTA – Il plesso scolastico della Giovanni Paolo II in largo Primavera rappresenta la priorità per il Comune di Barletta, ma per reperire le risorse necessarie bisognerà aspettare l’approvazione del bilancio di previsione.
Le previsioni di spesa per la manutenzione, inoltre, sono lievitate dopo gli ultimi sopralluoghi effettuati dall’amministrazione comunale. Non più 185mila euro per risanare le intercapedini ed evitare le piogge nell’atrio della scuola, bensì 315mila euro che includono anche i lastrici solari, le vetrate e gli ulteriori interventi per mettere in sicurezza l’area.
Le risorse previste nel piano triennale delle opere pubbliche per il 2025 vanno poi ufficializzate. Nel frattempo la scuola primaria di largo Primavera, con i suoi studenti, docenti e personale del plesso, attende novità con un atrio allagato durante le piogge invernali.
potrebbe interessarti anche
Bisceglie alla BIT 2025: un’offerta turistica sempre più ricca
Trinitapoli, la corsa di Miguel: bambini atleti
Aumento tariffe per strutture sportive di Barletta, Degennaro risponde alle associazioni
Bat, polizia di Stato: controlli amministrativi a Canosa e Bisceglie
Carosino, Cultura della Legalità: i Carabinieri tra gli studenti dell’ I.C. A. Moro
Trani, 6 mesi di bike sharing: 84mila km percorsi in città