(Di Lorenzo Ruggieri) Sconfitta con la Viterbese: “La sconfitta ci ha lasciato una forte delusione, ma in settimana siamo riusciti a trasformarla in rabbia. Non cerco alibi e non abbiamo perso per colpa del terreno di gioco, su cui ho solamente fatto una constatazione”.
Turris: “I nostri avversari sono reduci da una vittoria e avranno entusiasmo. La Turris dispone di buone individualità, all’andata ci ha messo in difficoltà e non dobbiamo dimenticarlo. In settimana abbiamo lavorato bene e la squadra è in salute”.
Indisponibili: “Oltre allo squalificato De Risio, mancherà anche Piarulli. Santaniello ha accusato un fastidio dopo il match di Viterbo e sarà valutato durante la prossima settimana”.
Modulo: “Abbiamo giocatori molto duttili che ci consentono di variare gara dopo gara o a partita in corso. Questa qualità rappresenta un vantaggio e un’arma in più. Non ho ancora deciso in merito al ballottaggio Piccinni-Rolando sulla trequarti”.
Tifosi: “I ragazzi sono riusciti a ricreare il giusto ambiente al Veneziani, grazie alle prestazioni e ai risultati. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi, insieme a loro siamo più forti. Nelle ultime due gare interne abbiamo vinto, merito del giusto clima tra le mura amiche”.
Obiettivo: “Il campionato è molto equilibrato e il nostro unico pensiero dev’essere quello di raggiungere al più presto quota 42 punti. Sono una persona molto ambiziosa, non sono venuto a Monopoli solo per la salvezza ma non dobbiamo dimenticare le problematiche che abbiamo dovuto risolvere. Una volta raggiunto l’obiettivo prioritario, però, non dobbiamo porci limiti”.
potrebbe interessarti anche
Viareggio Cup, ok al secondo rinvio per le partite di D se Rappresentativa accede alle semifinali
Lutto nel giornalismo: è morto Gianni Minà
Cerignola, Pazienza soddisfatto della prestazione di Viterbo
Foggia: Autogestione è impossibile, si cerca un nuovo allenatore
Serie C/C: Monopoli condanna parte della sua tifoseria
Dal 1° luglio cambia la durata delle partite di calcio