Reduce da due successi consecutivi, la Sidea Group Junior Fasano è chiamata alla continuità nella non semplice trasferta in Sardegna con la Raimond Ego Sassari, che alle 18.30 di sabato 24 febbraio, ospiterà al PalaSantoru il match valido per la 5a giornata di ritorno della Serie A Gold 2023/24.
Dopo la brillante prova con il Cassano Magnago, Flavio Messina e compagni sono dunque attesi da un altro scontro diretto fondamentale per la corsa Play-off, obiettivo anche della compagine isolana, reduce da quattro vittorie di fila e con la bacheca arricchita dalla Supercoppa conquistata a dicembre.
”Sassari sta attraversando un buon momento e conosciamo le difficoltà dell’impegno – dichiara coach Vito Fovio –, ma vogliamo fortemente fare punti, consapevoli di quanto potrebbero rivelarsi pesanti e decisivi per accedere al post season e con il miglior piazzamento possibile. Sarà una battaglia ma siamo pronti a giocarci le nostre chance”.
La partita, che sarà trasmessa gratuitamente in diretta streaming su PallamanoTv al link www.youtube.com/watch?v=t3OIwqiL4_g, sarà arbitrata dai sig.ri Marcello Carrino e Stefano Pellegrino, con la presenza del commissario Luigi Visciani.
Completano il quadro del 18° turno le partite Albatro-Trieste, Rubiera- Conversano, Cingoli-Pressano, Carpi-Eppan, Cassano Magnago-Bozen e Alperia Black Devils-Brixen.
La società biancazzurra comunica, infine, che Martin Alejandro Amato non fa più parte della Sidea Group Junior Fasano, essendosi trasferito in Germania nel TV Homburg 1878. All’atleta argentino l’augurio di migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera.
potrebbe interessarti anche
Jesolo capitale mondiale del karate giovanile
Futsal, Grimal Barletta: la Coppa Italia è un obiettivo
Futsal A/M, Manfredonia, pausa amara: ritrovarsi per la salvezza
Futsal B/F, WFC Grottaglie travolge Pescara e consolida secondo posto
Karate: Youth League, oro per Achille Giuliani
Policoro Boxing Night: la Quero-Chiloiro brilla con cinque vittorie