Operazione antidroga dei Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia: 7 persone arrestate, una denunciata in stato di libertà e sequestrati circa 700 grammi di cocaina e hashish, oltre a 7.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Nell’ambito dell’operazione, sono stati anche segnalati 15 assuntori alla Prefettura.
Tra gli episodi principali, spicca l’arresto di un 40enne, sorpreso con 600 grammi di droga nella propria abitazione, scoperti durante una perquisizione successiva al ritrovamento di 2.000 euro non giustificati. Un 30enne foggiano è stato invece fermato mentre trasportava 50 grammi di hashish e una pistola con matricola abrasa.
In un’altra operazione, un 30enne viestano è stato arrestato per la detenzione di 40 grammi di cocaina e di un fucile semiautomatico, utilizzato per minacciare un vicino durante una lite. Nella sua abitazione sono stati trovati anche gioielli rubati durante un furto estivo.
In centro storico, un 26enne è stato fermato con 45 grammi di hashish, 4.000 euro in contanti e materiali per il confezionamento dello stupefacente. Inoltre, una famiglia composta da due coniugi e il loro figlio è stata arrestata: nella loro casa, i Carabinieri hanno sequestrato 120 dosi di cocaina pronte per la vendita e 1.500 euro.
L’operazione conferma il forte impegno dei militari dell’Arma nel contrasto al traffico di droga sul territorio garganico, con particolare attenzione alla città di Vieste.
potrebbe interessarti anche
Apricena, il Procuratore di Palermo incontra gli studenti della Federico II
Dona il fegato e salva una vita: a 43 anni l’ultimo gesto d’amore di un uomo di Terlizzi
Lauria: un morto e due feriti in un incidente sulla Fondovalle del noce
Trani, truffa informatica colpisce Amiu e clienti: azienda denuncia
Otranto, omicidio-suicidio: non ce l’ha fatta Teresina
Leuca, agente immobiliare in servizio precipita da un balcone