Disney+ ha ufficialmente annunciato il cambio di titolo per la serie sul delitto di Sarah Scazzi, che sarà ora semplicemente intitolata “Qui non è Hollywood”. La decisione segue un provvedimento del Tribunale di Taranto, emesso in risposta al ricorso del Comune di Avetrana, che ha richiesto la sospensione della serie e una revisione del titolo. La nuova data di uscita è fissata per il 30 ottobre 2024.
Diretta da Pippo Mezzapesa, con sceneggiatura scritta insieme ad Antonella W. Gaeta, Davide Serino, Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni, la serie è prodotta da Matteo Rovere per Groenlandia. Il cast include Vanessa Scalera, Paolo De Vita, Giulia Perulli, Imma Villa e Federica Pala, con Anna Ferzetti nel ruolo di una giornalista e Giancarlo Commare nei panni di Ivano.
Basata sul libro “Sarah. La ragazza di Avetrana” di Gazzanni e Piccinni, la serie cerca di portare in scena una storia complessa e drammatica, ora con un titolo che si distanzia da riferimenti geografici, in attesa dell’udienza prevista per il 5 novembre.
potrebbe interessarti anche
Controlli del NAS a Taranto e Brindisi: chiuse due strutture per studenti in gita
Donzelli a Taranto: “Fratelli d’Italia partito del futuro con radici solide”
Sava, un centro avanzato per la cura del proprio fisico
Taranto, una carta d’intenti per il mar Piccolo
Taranto, insegue la moglie con due coltelli: condannato
Luca Lazzàro è il candidato sindaco di Fratelli d’Italia