(Di Anthony Carrano) Sconfitta per il Nardò in quel di Gravina per 1-0. La compagine neretina resta ancora a digiuno di vittorie in questo campionato. Intervenuto nel post gara, il tecnico Nicola Ragno commenta la partita persa contro.
ANALISI DELLA GARA: “Nel primo tempo forse meritavamo qualcosa in più, mentre nella seconda frazione abbiamo commesso l’errore del rigore e quando giochi a Gravina, campo ostico, una volta che vai in svantaggio è sempre difficile recuperare. Il gol subito ha cambiato tutti i nostri piani, loro hanno triplicato le forze per mantenere il risultato, noi in alcune circostanze abbiamo sbagliato a essere troppo precipitosi”.
CARENZA DI RETI: “I numeri dicono questo, però a parte la gara contro l’Andria nelle altre due partite abbiamo avuto almeno quattro occasioni per andare in gol. Questo campionato è molto difficile, si può vincere e perdere contro chiunque, di conseguenza devi ottenere i tre punti cercando di sfruttare le occasioni che ti si presentano davanti”.
INIZIO DIFFICILE: “Non mi aspettavo questo inizio difficile. Siamo partiti con altre ambizioni, ma il campionato è lungo e questa squadra potrà dire la sua. I momenti poco entusiasmanti possono capitare, mi dispiace tantissimo essere partiti in questa maniera. Cercheremo tutti insieme di uscire da questo periodo poco felice”.
potrebbe interessarti anche
Mercato Barletta, si valuta l’uscita di De Sagastizabal
Bari, le probabili scelte di Longo per la sfida al Pisa
Ufficiale: Fc Matera, salutano due centrocampisti ma restano nel Girone H
Ufficiale: Ledesma e Incerti al Brindisi
Ufficiale: Fc Matera, definite altre due uscite
Taranto, confermata la penalizzazione di 4 punti