(Di Lorenzo Ruggieri) Derby con la Fidelis Andria: “Quando si cambia allenatore, la squadra avversaria ha pochi punti di riferimento, per questo abbiamo visionato diverse partite della precedente gestione di Cudini. L’avvicendamento in panchina ha generato energia positiva in casa Fidelis, i tre punti in palio sono importantissimi per entrambe le compagini”
Infermeria: “Drudi è out, così come Piccinni. Quest’ultimo ha accusato un problema muscolare a inizio settimana di cui stiamo valutando l’entità. Viteritti è squalificato. Starita è tornato a disposizione e sarà convocato. Partirà dalla panchina, recupererà un po’ di energie e si abituerà a giocare con un tutore. Santaniello è entrato bene durante il match con il Messina, non è ancora al 100%, ma ha motivazioni enormi e ha lavorato duramente”.
Successo di Messina: “Ogni squadra ha il suo piano gara e quello dei peloritani prevedeva la volontà di lasciarci giocare il pallone. Per noi deve essere motivo d’orgoglio, significa che le squadre ti riconoscono delle qualità. Al tempo stesso, però, aumenta la responsabilità per via dei rischi a cui puoi andare incontro. Sono contento della lettura del match da parte dei miei ragazzi, ma ormai appartiene al passato”.
Tifosi: “In questa settimana ci siamo allenati bene, con grande entusiasmo. Sappiamo quanto ci può dare il nostro pubblico e sono convinto che con i nostri tifosi siamo ancora più forti. Mi auguro che domani il pubblico sia il nostro dodicesimo uomo in campo”.
potrebbe interessarti anche
Di Bari: “Possesso e coraggio, ecco il mio Casarano”
Serie C: Il salotto del Calcio – Puntata dell’11 dicembre
Bisceglie-Gallipoli, le parole di Di Meo e Sportillo
Eccellenza, Bisceglie-Gallipoli 1-0: la sintesi del match
Eccellenza, mercato Barletta: si valuta uscita di De Sagastizabal
Bari, le probabili scelte di Longo per la sfida al Pisa